Homework? chi sono?


Tom Waist & Zip Stolk
Tutto quello che troverete scritto sugli homework di sicuro non l’ho scritto io, per queste cose meglio appoggiarsi a chi ne sa davvero e ringrazio il blog ANCA.

HOMEWORK (NL – Exploited/Made to Play)

Da qualche anno a questa parte, e più precisamente dal 2007, questi due giovani dj e produttori Olandesi hanno deciso che il lato più importante delle loro produzioni doveva essere quello dell’impronta ludica e spensierata. Da allora la loro ricerca musicale si è mossa verso i suoni più freschi e innovativi della dance di oggi, quella dance dalle mille sfaccettature, ma che con questa impronta ha permesso ai due dutchman di entrare a far parte della scena house apprezzata da stampa e da pubblico.

A partire da Fissa Tune Ep su Exploited Rec. i ragazzi si sono sempre mossi con disinvoltura pubblicando sempre produzioni diverse e intelligenti senza mai dimenticare quell’impronta basata sui groove incalzanti che ha da sempre caratterizzato sia le loro tracce che i loro dj set.

Nel frattempo, agli inizi del 2010 i due olandesi sono entrati nell’orbita di Jesse Rose e della Made to Play pubblicando l’ep Trumpet Express per la casa londinese, sempre all’avanguardia e tra le label più di spicco, mossa da uscite come gli album di Jesse Rose, Riva Starr e Round Table Knights su tutti. Da allora per gli Homework solo grandi successi e serate in tutto il mondo. Per Salerno insomma un evento imperdibile.

Ora, nel 2011, con uscite come Hudson Square e Rally Raquet Club, i due Olandesi hanno sfornato due capolavori indiscussi, suonati da qualsiasi dj del pianeta, e che hanno loro permesso di catapultare i loro set in realtà importanti come quelle del Panorama Bar di Berlino e il Social Club di Parigi.

In continua evoluzione e sempre legati alle loro radici giocose e spensierate, i due Olandesi porteranno a Salerno il loro dj set basato sul groove, sulla voglia di suonare musica house sempre di qualità e ricercata e di far ballare chiunque si trovi davanti a loro.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: